fbpx

Withania+

withania+30 Capsule

È utile per favorire il recupero in caso di stanchezza fisica e mentale. Sostiene in modo particolare le strutture nervose.
La withania dona vitalità e contrasta i disturbi dovuti a stress ed ansia. La rodiola e la schizandra aumentando la concentrazione, danno una maggiore tonicità e resistenza e riducono il senso di fame. La griffonia, agendo sul tono dell’umore (con la rodiola), conferisce serenità e aiuta a prevenire insonnia e depressione. La teanina aumenta lucidità e concentrazione diminuendo la tensione.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno.

INGREDIENTI – quantitativi per 2 capsule

  • ginseng indiano (withania somnifera (L.) Dunal) radice 360mg
  • rodiola (rhodiola rosea (L.)) radice e.s. 200mg
  • griffonia (Griffonia simplicifolia (DC) Baill) semi e.s. 200mg
  • schisandra (Schisandra chinensis Baill) frutti e.s. 180mg
  • teanina (L-teanina) 160mg

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.