fbpx

Vitex+

vitex+30 Compresse

È utile nei disturbi legati alla fase che precede il ciclo femminile, nell’alleviare disturbi quali tensione, malinconia, alterazioni del flusso, ecc…
Vitex agnus-castus è una pianta conosciuta da sempre per la sua capacità di migliorare il ritmo del ciclo femminile, regolarizzando il flusso e diminuendo i numerosi sintomi correlati alla cosiddetta “sindrome premestruale”. La melissa migliora gli stati tensivi e di agitazione, favorendo anche un’attività ideativa più brillante. A completare la formula  l’estratto di foglie di lampone e la vitamina B6.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, accompagnate da un sorso d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per 1 compressa

  • lampone (Rubus idaeus L.) foglie in polvere 300mg
  • agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. 180mg
  • melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. 100mg
  • piridossina cloridrato (vit. B6) 9,5mg (679% NRV)

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.