fbpx

VitaD+

vitawayC+60 Capsule

A base di una nuova forma di vitamina C di derivazione naturale che contiene metaboliti lipidici della vitamina C e bioflavonoidi da Citrus.
Può venire impiegato in tutti i casi in cui è utile una supplementazione di Vitamina C, potendo contare su un più rapido assorbimento, una maggiore ritenzione da parte dell’organismo, e una più pronta e potente attività rispetto alla tradizionale Vitamina C. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa, cartilagini, pelle e denti. La vitamina C è necessaria per la crescita e la riparazione dei tessuti in tutte le parti del corpo.  La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione del sistema immunitario, favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e può aiutare a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Potenzia l’assorbimento del Ferro.

Dosaggio consigliato: Si consiglia l’assunzione da 1 a 2 capsule al giorno.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (2cps)

  • PureWay-C® 1000mg
  • di cui Vitamina C 940 mg (1175% VNR)

VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.