fbpx

ValerianaG+

valerianag+40 Compresse

È utile per favorire il rilassamento anche diurno e un fisiologico riposo notturno soprattutto nei periodi di maggior stress.
La valeriana, la passiflora e l’escolzia agiscono mediante un’attività calmante che riduce lo stato di ansia favorendo, in caso, il riposo notturno. Il biancospino oltre a contribuire all’attività calmante sul sistema nervoso centrale, tende a riequilibrare il ritmo cardiaco, infondendo uno stato di benessere e tranquillità anche durante il giorno. Infine la griffonia, grazie all’elevato tenore di idrossitriptofano presente, contribuisce in modo deciso alle attività descritte,
migliorando il tono dell’umore, il rilassamento, il dolore muscolare e la qualità del sonno.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa per favorire il rilassamento; 1 o 2 compresse mezz’ora prima di coricarsi per favorire il riposo notturno.

INGREDIENTI – quantitativi per 1 compressa

  • passiflora (Passiflora incarnata L.) sommità fiorite e.s. 150 mg
  • valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. 150 mg
  • griffonia (Griffonia simplicifolia (DC) Baill.) semi e.s. 77 mg
  • escolzia (Escholtzia californica Cham.) parti aeree e.s. 50mg
  • biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) fiori e foglie e.s. 50mg

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.