fbpx

Triptogrip+

triptogrip+20 Bustine

A base di Magnesio Citrato, Griffonia e Fiit-ns® 1.0 può risultare utile nelle condizioni di tensione muscolare e nel mal di testa dovuto a stati di affaticamento con irritabilità ed ansia.
Triptogrip+ può trovare un impiego interessante in tutte le persone in cui si manifesta un senso di stanchezza con irritabilità, eventualmente anche con disturbi del sonno, fino agli stati di agitazione con ansia. In tali condizioni risultano anche più frequenti dei disturbi quali il mal di testa, la tensione neuromuscolare, i dolori da eccessiva contrattilità muscolare. Può sostenere l’organismo anche negli sbalzi di umore che possono alterare lo stimolo della fame o nella dipendenza, ad es da nicotina. Utile può risultare l’associazione con CoeQ10+ (coenzima Q10, melograno, vitamina C).

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, sciogliendo il contenuto in un bicchiere di acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per 1 bustina

  • griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi 102mg
  • magnesio citrato pari a 250mg di magnesio
  • Fiit-ns® 1.0 (Tè verde foglie, Vite foglie, Pompelmo frutto, Carota nera
    radice) 200mg

AVVERTENZE: Contiene caffeina (10 mg/dose giornaliera). 5-HTP non può essere impiegato insieme a sostanze ad attività antidepressiva (farmaci quali SSRIs, triciclici, IMAO o piante, quale iperico).

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.