LICOPROSTAT+

Integratore a base di serenoa e semi di zucca, utili per sostenere benessere e funzionalità della prostata, ortica, equiseto, kudzu e licopene, con aggiunta di selenio che contribuisce al miglioramento dello stato ossidativo e alla normale spermatogenesi e zinco che concorre al mantenimento dei fisiologici livelli ematici di testosterone.

La prostata è una ghiandola molto importante; essa è situata sotto la vescica ed è attraversata dall’uretra posteriore, che in quella regione, riceve i dotti eiaculatori; essa ha forma di una castagna di circa 3×4 cm; è circoscritta da una capsula fibrosa che si dirama anche all’interno, dividendo la ghiandola in tanti settori, i lobuli; la funzione della prostata è anche quella di contribuire alla produzione del liquido seminale.

L’infiammazione della prostata, o prostatite come la chiamano i medici, può riconoscere cause infettive e non infettive. Nella seconda metà della vita, inoltre, per cause multiple, tende ad ingrossarsi (iperplasia prostatica benigna, IPB) tanto che nelle società occidentali questa condizione interessa il 5-10% dei maschi oltre i 40 anni fino ad interessare l’80% della popolazione maschile tra i 70 e gli 80 anni.

Licoprostat+  a base di Semi di zucca, SerenoaRepens e Urtica Dioica, esplicano un’azione di contrasto nel processo di infiammazione ed ingrossamento della prostata. Questa benefica azione è dovuta al fatto che le sostanze contenute nelle suddette piante attivano una serie di processi biochimici che tendono a contrastare la trasformazione di alcuni ormoni steroidei (in particolare il Testosterone), nelle sostanze responsabili di tali degenerazioni (Diidrotestosterone),  favorendo così una buona funzionalità della prostata stessa.

Inoltre contribuisce ad una migliore funzionalità urinaria grazie all’azione drenante.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente dopo cena. 

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (1cps)

Serenoa repens (W.Bartram) Small, frutti), e.s. 240 mg
Cucurbita maximaDuchesne (semi di zucca) e.s. 40 mg
ortica (Urtica dioica L., foglie) e.s. 40 mg
equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s. 40 mg
zinco 5,2 mg – 52% NRV
licopene 6 mg
kudzu (Pueraria montana var. lobata (Willd.)S&P, radice) e.s. 10 mg
Selenio 25mcg – 45,45% NRV

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini di età inferiore a 3 anni. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Licoprostat+

Acquista ora LICOPROSTAT+

Clicca QUI