fbpx

Mirtillo+

mirtillo+30 Capsule

È utile per favorire la funzionalità del microcircolo in tutto l’organismo, specialmente a livello degli organi di senso (in particolare sostiene la vista).
Le bacche e le foglie di mirtillo contrastano la fragilità capillare diminuendone la permeabilità grazie all’azione vasoprotettrice e antiossidante. Migliorano la microcircolazione rinforzando i capillari sanguigni e favoriscono la produzione di collagene nel tessuto connettivo. La vitamina C e le proantocianidine (PACs) sempre a livello capillare
e del collagene, contrastano le ossidazioni. La luteina, la calendula e l’astaxantina contrastano l’invecchiamento e le alterazioni cellulari indotte dai radicali liberi, esercitando il loro effetto sia a livello oculare sia a livello cardiovascolare.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.

INGREDIENTI – quantitativi per 1 capsula

  • mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) foglie polvere 166mg
  • calendula (Calendula officinalis L.) capolini e.s. 100mg
  • vitamina C (acido ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa) 97,5mg
    121,8% NRV
  • mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche e.s. 60mg
  • pino marittimo (Pinus pinaster Aiton) corteccia e.s. 30mg
  • astaxantina 4mg

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.