CITRUS+

Integratore alimentare a base di tè verde e cassia nomame utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo.

Il sovrappeso è molto diffuso nella popolazione di ogni età: è la conseguenza di una vita sedentaria e di un regime alimentare sbagliato, ricco di cibi grassi e confezionati che contengono conservanti e sostanze che oltre ad aumentare il peso corporeo vanno ad aumentare colesterolo, trigliceridi e glicemia. In altri casi c’è un concomitante rallentamento del metabolismo, anche a causa di diete errate, e così, in ogni caso, si ha un aumento di peso incontrollato.

CITRUS+ è stato formulato proprio per dare un supporto in regimi alimentari controllati e favorire una azione di attivazione del metabolismo, grazie alla presenza del tè verde che, oltre ad avere un’azione antiossidante, promuove il metabolismo dei grassi e favorisce la termogenesi, dell’arancio amaro  che grazie alla sua azione lipolitica,  insieme al caffè verde, va a stimolare il metabolismo dei grassi e della cassia nomame che promuove la perdita di peso, in particolare inibendo l’assorbimento dei grassi. Il cromo infine interviene positivamente nel metabolismo di grassi e zuccheri mantenendone i valori del sangue entro livelli normali.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno, accompagnata da un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (2cpr)
• caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. 300mg
• tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. 300mg
• cassia nomame (Cassia mimosoides L. var. nomame Makino) foglie e.s. 200mg
• arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara) scorza del frutto e.s. 120mg
• cromo picolinato (cromo 200 mcg – 500% RDA)
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Controindicato in soggetti che manifestano disturbi dell’apparato cardiocircolatorio quali aritmie, extrasistole, aumento della pressione sanguigna.

Citrus+

Acquista ora CITRUS+

Clicca QUI

RISOROSSO+

Risorosso+

Integratore alimentare a base di riso rosso e cassia nomame utile per favorire i normali livelli di colesterolo e trigliceridi.

L’aumento del colesterolo e dei trigliceridi è molto spesso associato ad un regime alimentare sbagliato, ad una vita sedentaria , alla menopausa e talvolta anche da una certa predisposizione genetica.

RISOROSSO+ contribuisce al mantenimento dei livello fisiologici del colesterolo grazie alla presenza della cassia nomame che non solo inibisce l’assorbimento dei grassi, ma promuove la perdita di peso e migliora il flusso sanguigno, del riso rosso fermentato che è in grado di inibire l’enzima HMG-CoA reduttasi, bloccando la cascata di eventi che portano alla sintesi epatica di colesterolo, del resveratrolo e del CoenzimaQ10 che grazie alla loro azione antiossidante rappresentano un valido aiuto per la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno, accompagnata da un po’ d’acqua, preferibilmente dopo i pasti.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (2cpr)
• cassia nomame (Cassia mimosoides L. var. nomame Makino) foglie e.s. 240mg
• riso rosso fermentato da Monascus purpureus 200mg
• coenzima Q10 100mg
• resveratrolo da poligono (Poligonum cuspidatum S&Z radice) 50mg
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica.

Acquista ora RISOROSSO+

Clicca QUI

MG+

Integratore alimentare a base di magnesio e taurina utile a favorire un equilibrato funzionamento del sistema nervoso e psicologico e alla normale funzione muscolare.

Carenze di magnesio si osservano soprattutto negli anziani, negli atleti e nelle donne in periodo mestruale, ma non solo, anche in persone particolarmente stressate e coloro che eccedono con alcool o fanno uso di farmaci diuretici o lassativi e nelle persone che hanno una dieta a base di cibi raffinati. I più comuni sintomi da carenza di magnesio sono l’affaticamento, la confusione mentale, l’irritabilità e la minore resistenza allo stress

Il magnesio citrato favorisce il rilassamento muscolare ed è un valido aiuto anche nella contrazione muscolare e cardiaca. Il magnesio ossido (presente in quantità minore rispetto algi altri Sali di magnesio contenuti nella formulazione) ha proprietà digestive, carminative e blandamente lassative: richiama liquidi dai vari compartimenti corporei facilitandone l’ eliminazione.

La taurina presente è fondamentale per il trasporto di magnesio attraverso le membrane cellulari e aiuta a trattenere il magnesio nell’organismo.

Mg+ può essere impiegato come preventivo in chi soffre di emicranie e cefalea a grappolo, meglio se in associazione di Coeq10+ (2 cps/die) e Withania+ (1+1 cps/die)

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule due volte al giorno, accompagnate da un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (4 cps)
• trimagnesio citrato
• magnesio carbonato
• magnesio gluconato
• L-taurina 160mg
• magnesio ossido (magnesio totale: 360mg – 96% NRV)
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati.
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica.

mg+

Acquista ora MG+

Clicca QUI

ALCALINO+

Alcalino+

È utile per contribuire a ridurre gli stati di acidosi metabolica

Alcalino+ è un integratore che contiene dei minerali apportati medianti sali che sviluppano una reazione blandamente alcalina, contribuendo così ridurre gli stati di acidosi che sono tipici dei disturbi cronico degenerativi (infiammazioni, dolori cronici, etc..), conseguenza di un’alimentazione eccessivamente raffinata (dieta occidentale), degli inquinanti ambientali (fumo, etc..) e dell’uso ripetuto di farmaci.Utile anche come integratore dei minerali presenti (calcio, magnesio, potassio, zinco). Contiene, inoltre, a differenza dei normali alcalinizzanti, la polvere del succo di aloe che contiene un elevatissimo numero di micronutrienti a completamento dell’integrazione e favorisce il benessere della mucosa e del microbiota intestinale.

Modalità d’uso: Assumere un cucchiaino da tè(circa 4,2g) di polvere al giorno, preferibilmente la sera, sciolti in un bicchiere d’acqua naturale.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (4,2g)

  • calcio carbonato 1,4g di cui calcio 600mg – 75% NRV
  • magnesio carbonato acido 0,88g di cui magnesio 243mg – 64,8% NRV
  • zinco gluconato 62mg di cui zinco 8mg – 80% NRV
  • aloe (Aloe vera L.) gel polvere 237mg
  • fosfato disodico dodecaidrato 160mg
  • potassio bicarbonato 480mg
  • sodio bicarbonato 480mg

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. È adatto a vegetariani e vegani. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno anche per lunghi cicli.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Acquista ora Alcalino+

Clicca QUI

TETRAMAG+

Tetramag+

È utile in caso di stanchezza e tensione muscolare.

Tetramag+ è un integratore a base di sali di magnesio altamente biodisponibili, utile in caso di stanchezza e tensione muscolare. Favorisce inoltre un equilibrato funzionamento del sistema nervoso, in particolare migliorando il riposo notturno e le attività di concentrazione, quali lo studio. Importante per le cellule dei muscoli, è pertanto indicato nell’attività sportiva soprattutto in presenza di forte sudorazione e durante il periodo estivo.

Modalità d’uso: Assumere due cucchiaino da tè (circa 8,5g) di polvere al giorno sciolti in acqua o altra bevanda

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (8,5g)

Magnesio ione totale: 375mg (100% NRV):

  • magnesio marino 80mg
  • magnesio gluconato 60mg
  • magnesio carbonato 195mg
  • magnesio pidolato 40mg

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate, l’uso eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

EUPESO+

Eupeso+

È utile nel controllo del peso e per riequilibrare la flora intestinale

Il glucomannano è una sostanza in grado di aumentare il tempo dello svuotamento grastrico con conseguente diminuzione dell’introito calorico e diminuzione del picco insulinico. I fermenti lattici (L.acidophilus, L.rahmonsus, B.bifidus) hanno il compito di migliorare la colonizzazione intestinale che nelle persone in forte sovrappeso è squilibrata, migliorando nel contempo gli aspetti metabolici correlati. Emblica oltre a ridurre il picco insulinico, secondo la tradizione ayurvedica, è una pianta dotata di capacità astringenti e dimagranti.

Modalità d’uso: Assumere 6 capsule al giorno, 3 alla volta mezz’ora prima dei pasti principali, accompagnate da un bicchiere d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera (6cps)

  • Glucomannano e.s.  2400mg
  • Emblica (Phyllanthus emblica L.) frutto e.s. 300mg
  • bifidobacterium bifidus 1,67MLD cellule vitali
  • lactobacillus rhamnosus 1,67 MLD cellule vitali
  • lactobacillus acidophylus 1,67 MLD cellule vitali

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate, l’uso eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Acquista ora Eupeso+

Clicca QUI

AGARICUS+

Agaricus+

È utile nel sostenere l’organismo nella ridotta tolleranza al glucosio e quando si desideri tenere sotto controllo il livello dello zucchero nel sangue, ad esempio in corso di diete.

Agaricus, gymnema e cannella hanno la funzione di migliorare la sensibilità dell’organismo all’insulina e potenziarne il rilascio da parte delle cellule β. L’acido alfalipoico, oltre a favorire la diminuzione della glicemia, svolge un ruolo protettivo sul tessuto nervoso.

Modalità d’uso: Assumere 3-4 compresse al giorno, 1-2 alla volta in corrispondenza dei pasti principali, accompagnate da un sorso d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera (4cpr)

  • Agaricus (Agaricus blazei Murrill) sporoforo e.s. 1000mg
  • Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia e.s. e/d 1:4 1000mg
  • acido alfa lipoico 500mg
  • Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie e.s. 200mg
  • zinco gluconato 8mg (80% NRV)
  • selenio metionina 40mcg (73% NRV)
  • cromo picolinato 200 mcg (500% NRV)

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate, l’uso eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Acquista ora Agaricus+

Clicca QUI