BETULLA+

Integratore alimentare a base di betulla e verga d’oro utile a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e la funzionalità delle vie urinarie.

L’eliminazione dei liquidi in eccesso è un processo che molto spesso va supportato dall’esterno, l’organismo infatti non sempre è in grado di farlo spontaneamente e si può avere così la formazione di cellulite o più in generale un diffuso gonfiore dovuto alla ritenzione dei liquidi. Talvolta, ciò può comportare anche un accumulo di tossine nocive per l’organismo aumentando così il rischio di infezioni alle vie urinarie e del formarsi di calcoli.

BETULLA+ contribuisce a drenare i liquidi in eccesso grazie alle proprietà drenanti e diuretiche della betulla dell’ortosiphon e della verga d’oro che riducono la ritenzione idrica in caso di cellulite ma sono in grado anche di eliminare le tossine che si accumulano nell’organismo preservando la funzionalità urinaria e questo anche grazie alla presenza dell’equiseto che ha inoltre un’importante azione rimineralizzante per l’organismo.

Infine la presenza dell’ossido di magnesio che ha proprietà digestive, carminative e blandamente lassative, facilita l’eliminazione dei liquidi grazie alla sua capacità di richiamare i liquidi dai vari compartimenti corporei, contribuendo all’equilibrio elettrolitico dell’organismo.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Evitare di assumere il prodotto la sera, prima di coricarsi.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (2cps)
• ossido di magnesio (magnesio 240mg)
• betulla (Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. 300mg
• ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie e.s. 260mg
• verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) parte aerea  orita e.s. 160mg
• equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 50mg

INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

 

 

betulla+

Acquista ora BETULLA+

Clicca QUI

CARCIOFO+

carciofo+

Integratore alimentare a base di carciofo, cardo mariano e tarassaco per sostenere la funzionalità epatica e depurativa dell’organismo.
Il fegato è un organo che ricopre un ruolo essenziale per il nostro benessere, in quanto si occupa della detossificazione delle sostanze che entrano nel nostro corpo in particolare attraverso l’alimentazione, ma non solo.
Carciofo+ contribuisce a migliorare e sostenere la funzionalità epatica e digestiva proprio grazie all’azione depurativa del carciofo che stimola la produzione di bile utile nei processi digestivi. Anche il cardo mariano e il tarassaco svolgono un’azione depurativa che fornisce un valido aiuto nel processo di detossificazione. Infine il desmodio e la curcuma per le loro proprietà antiossidanti sono un valido sostegno alla funzionalità epatica.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente appena prima del pasto.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (2cpr)
• carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. 280mg;
• curcuma (Curcuma Longa L., radice)* e.s. 210mg;
• desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) D.C.) foglie e.s. 280mg;
• cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. 128mg;
• tarassaco (Taraxacum of cinale Weber) radice e.s. 280mg.

*Meriva® marchio registrato Indena
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

Acquista ora CARCIOFO+

Clicca QUI

LINFOMESEN+

linfomesen+

È un integratore utile per il drenaggio del sistema linfatico.

Il polyporus migliora prevalentemente la stasi linfatica e sostiene il sistema immunitario. La centella e il meliloto sostengono il drenaggio dei liquidi attraverso le vie venose e linfatiche. Il carciofo aiuta la funzionalità epatica che è di fondamentale importanza per il moto dei liquidi dell’organismo, in particolare in situazioni di stasi di liquidi in tessuti periferici. La bromelina diminuisce lo stato di infiammazione e congestione

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (2cpr)

  • Bromelina (2500GDU/g) 350mg
  • Meliloto (tit 20% cumarine) 160mg
  • Polyporus umbellatus (tit 30% polisaccaridi) 200mg
  • Carciofo (tit 2,5% ac clorogenico) 150mg
  • Centella (tit 20% asiaticoside) 200mg

INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Acquista ora LINFOMESEN+

Clicca QUI