ECHINACEA+

Integratore alimentare a base di echinacea utile a favorire il sostegno delle difese immunitarie. Nei cambi di stagione o molto spesso anche in situazioni di stress l’organismo è sottoposto a un notevole dispendio di energie e ciò rende l’organismo più debole e cagionevole.

ECHINACEA+ è stato formulato per dare sostegno alle naturali difese dell’organismo sia nella prevenzione che nella cura dei disturbi da raffreddamento e inoltre è un valido aiuto in molte patologie infettive quale l’herpes virus, ad esempio. Anche l’uncaria ha l’azione di regolare il sistema immunitario rafforzandolo e prevenendo così la resistenza a infezioni e malattie; La tebabuja invece ha proprietà sia immunostimolanti che antibatteriche e antimicotiche e insieme al  β 1, 3 glucanoe allo zinco sostengono e proteggono il sistema immunitario.

ECHINACEA+, inoltre, sostiene l’apparato respiratorio, in particolare le prime vie aeree (echinacea e tabebuja) e l’apparato cardiocircolatorio (tabebuja), oltre che può contribuire a ridurre le infiammazioni (uncaria).

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (2cps)
• β 1,3 glucano (da Saccharomyces cerevisiae) 380mg
• uncaria (Uncaria tomentosa Willd. DC) corteccia e. s. 160mg,
• tebabuia (Tebabuia avellanedae Lor.) corteccia e.s. 140mg,
• echinacea (Echinacea angustifolia DC) radice e.s. 120mg ,
• echinacea (Echinacea purpurea Moench.) radice e.s. 100mg,
• Zinco gluconato 12mg (120% RDA)
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica.

Echinacea+

Acquista ora ECHINACEA+

Clicca QUI

COEQ10+

coeq10+

Integratore alimentare a base di CoenzimaQ10 e vitamina C utile a contrastare lo stress ossidativo cellulare. Il nostro organismo produce in modo naturale i radicali liberi nel corso delle più svariate attività metaboliche e anche ad esempio per contrastare le infezioni batteriche. Molto spesso però, in seguito a stress esterni (fumo, inquinamento, prodotti chimici…) o interni (malattie, traumi, eccesso di attività fisica, farmaci) si può avere una sovra produzione di radicali liberi che comporta un precoce invecchiamento a livello cellulare.

COEQ10+ è stato pensato proprio per contribuire a riportare un certo equilibrio nella produzione di radicali liberi grazie alla vitamina C e al melograno che è ricco di antiossidanti in grado di proteggere in particolare cuore e arterie e al CoenzimaQ10 utile non solo come potente antiossidante ma anche nei meccanismi fisiologici deputati alla regolazione della pressione sanguigna e della contrazione del muscolo cardiaco. Inoltre è importante l’utilizzo del CoenzimaQ10 in persone che utilizzano statine in quanto la concentrazione di questo enzima, in questi soggetti risulta essere statisticamente più bassa poiché le statine inibiscono l’enzima HMG-CoA reduttasi che interviene nella sintesi del CoenzimaQ10.

CoeQ10+, alla dose di 2 cps/die, può essere impiegato come preventivo in chi soffre di emicranie e cefalea a grappolo, meglio se in associazione di withania+ (1+1 cps/die) e mg+ (2+2 cps/die).

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (1cps)
• vitamina C (acido L-ascorbico) 100mg (125% NRV)
• coenzima Q10 100mg
• melograno (Punica granatum L.) frutti 100mg e.s.
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono
essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

Acquista ora COEQ10+

Clicca QUI

KLADICEPS+

È utile come tonico generale dell’organismo e nel sostegno del sistema immunitario

Kladiceps+ contiene le alghe klamath e spirulina che sono una fonte di micronutrienti quali aminoacidi essenziali e non, oligoelementi, minerali, vitamine, acidi grassi insaturi, pigmenti ed enzimi, sostanze molto importanti per migliorare la completezza dell’apporto nutrizionale. Il fungo cordyceps rafforza il sistema immunitario, migliora il profilo lipidico, sostiene l’attività cardiaca (molto impiegato nello sport) e migliora la fertilità maschile (almeno 2 mesi di integrazione). Utile per diminuire il senso di stanchezza anche in corso di diete restrittive.

Modalità d’uso: assumere 2-3 compresse al giorno.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (3cpr)

  • spirulina (Spirulina maxima (Setchell & Gardner) Geitler, alga) plv, 570 mg
  • Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc. fungo e.s. 570 mg
  • alga klamath (Aphanizomenon flos aquae cianobatterio) plv 330 mg
  • vitamina C 60 mg – 75% NRV

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

kladiceps+

Acquista ora KLADICEPS+

Clicca QUI

SOSTEGNO+

È utile nei casi di spossatezza e astenia

Sostegno+ contiene L-carnitina che favorisce il metabolismo energetico e il cui fabbisogno aumenta nei periodi di forte attività e pappa reale che ha proprietà di tipo nutrizionale per i numerosissimi elementi di cui è composta, oltre che tonico-adattogene. Contiene, inoltre, la schisandra, pianta ad attività tonico-adattogena, che si può impiegare ad ogni età (molto impiegato nella terza età)  perché sostiene il sistema nervoso senza provocare quella leggera eccitazione che talvolta i composti ad azione tonica comportano.A completare la formula troviamo le vitamine del gruppo B e la vitamina C per l’attività metabolica, oltre che il selenio per la riduzione dello stato ossidativo (con la Vitamina C) e il manganese elemento di cui non è infrequente la carenza, utilissimo come cofattore di numerose attività enzimatiche a sostegno di processi energetici.

Modalità d’uso: assumere 3 capsule al giorno, preferibilmente al mattino.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (3cps)

  • L-carnitina 500 mg
  • pappa reale liofilizzata 400 mg
  • vitamina C 100 mg – 125% NRV
  • Schisandra Chinensis Baill., frutti e.s. 50 mg
  • Manganese 4 mg – 200% NRV
  • Niacina 20 mg – 125% NRV
  • Acido pantotenico 10 mg – 166,7% NRV
  • Selenio 50 mcg – 90,9% NRV
  • Vitamina B1 2 mg – 181,8% NRV
  • vitamina B2 2 mg – 142,9% NRV
  • vitamina B6 2 mg – 142,9% NRV
  • Acido folico 400 mcg – 200% NRV
  • Biotina 200 mcg – 400% NRV
  • Vitamina B12 20 mcg – 800% NRV

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno per cicli  di 10 giorni.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Si sconsiglia l’uso in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Sostegno+

Acquista ora SOSTEGNO+

Clicca QUI

OXIFORT+

Integratore utile a contrastare l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare precoce. Contiene un mix di antiossidanti (licopene dal pomodoro, catechine del tè verde, vitamina E, picnogenolo dal pino marittimo) che sostengono l’organismo nei processi di riduzione dello stato ossidativo che è uno dei fattori tra i più importanti come causa della degenerazione delle strutture cellulari. Le alghe spirulina e klamath sono ricche di oligoelementi ed elementi nutritivi in traccia (aminoacidi, acidi insaturi, etc…) utili a sostenere il metabolismo cellulare.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa al dì, preferibilmente a stomaco pieno.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (1cpr)

  • licopene e.s. 10mg
  • tè verde e.s. 180mg
  • vitamina E acetato 20mg
  • alga spirulina polvere 40mg
  • alga klamath polvere 40mg
  • pino marittimo 30mg

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Oxifort+

Acquista ora OXIFORT+

Clicca QUI

TONOFER+

È un integratore a base di ferro altamente biodisponibile (ferro bisglicinato), utile in tutti quei casi ove si necessita un’integrazione di questo metallo, ad esempio dovuti ad una carenza alimentare o dove vi è un aumentato fabbisogno. Tonofer+ contiene inoltre Vitamina C presente come acerola che favorisce il mantenimento del ferro allo stato di ossidazione inferiore, migliorandone la biodisponibilità; rame, metallo che ha funzioni complementari al ferro molto importante per favorire il metabolismo del ferro stesso. Sono presenti anche acido folico e vitamina B12, elementi importanti nel sostenere i processi fisiologici dei globuli rossi, un lattobacillo che contribuisce a migliorare la colonizzazione e l’equilibrio intestinali ed infine ortica, pianta tradizionalmente impiegata nelle terapie marziali per l’affinità che manifesta per il ferro.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo colazione.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (1cpr)

  • Ferro 30 mg (214,3% NRV)
  • Acerolaapporto in Vitamina C 100 mg (87,5% NRV)
  • Ortica 40 mg
  • L. acidophilus tindalizzato 3 mld cellule non vitali
  • Rame 2 mg (200% NRV)
  • Acido folico 400 mcg (200% NRV)
  • Vit. B12 20 mcg (800% NRV)

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

.

Tonofer+

Acquista ora TONOFER+

Clicca QUI