fbpx

Curcuma+

curcuma+30 Compresse

È utile in corso di infiammazione soprattutto nelle forme che tendono a cronicizzare.

È ricco di curcumina da curcuma, piperina da pepe nero. Questi composti esibiscono una spiccata attività antinfiammatoria e possono essere utili all’organismo sia in senso preventivo, ad esempio per le persone che sono
sottoposte a carichi intensi di lavoro ma anche nello sport, sia nel caso di infiammazioni che tendono a cronicizzare, in particolare modo nell’apparato osteoarticolare.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, vicino ad un pasto, accompagnate da un sorso
d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per 1 compressa

  • curcuma  (Curcuma longa L.) rizoma e.s. 500mg
  • Curcuma Meriva ®* 300mg
  • pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. 3,16mg

*Meriva® è un marchio registrato di Indena S.p.A., Italia

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.