Noi ci siamo!

A QUINTO e a  TREVISO  SIAMO APERTI DAL LUNEDÌ AL SABATO

Malgrado questo momento difficile, dove ogni certezza sembra crollare ed il ritmo delle nostre vite trattenersi, malgrado ciò le forze rigeneratrici si manifestano davanti ai nostri occhi con grande forza !
Ancora una volta la natura celebra il mistero della vita che si rinnova, nel rinverdire dei prati, nel germogliare degli alberi, nel crescere spontaneo di meravigliose piante depuratrici. Un tripudio di piccoli fiori che ovunque sbocciano donando a tutti ed incondizionatamente la gioia della vita. 

Quest’anno in particolare, in questo periodo che precede la Pasqua qualcosa di nuovo si sta verificando. Dal silenzio mai udito prima delle nostre città dove sembra ora possibile cogliere ciò che prima era soffocato dalla nostra confusione, dalle acque della laguna di Venezia dove i canali appaiono limpidi fino a poter vedere i pesci così come mai nessuno della nostra generazione aveva potuto vedere prima, ovunque possiamo cogliere con i nostri sensi e se lo vogliamo accoglierle in noi queste forze e trarne un risanamento per il corpo e per lo spirito.
In questi momenti è importante poter pensare all’essenziale.
Noi di ALCHèMIA da sempre con il nostro lavoro promuoviamo un approccio ai prodotti della natura consapevoli della forza vitale che da questi scaturisce.
Oggi come mai, pur accordandoci con le necessarie disposizioni che tutti gli esercizi sono tenuti a rispettare vogliamo esserci ed esservi vicini !

PER LA  VOSTRA SPESA

OGNI GIORNO PROPONIAMO  UN PICCOLO MENÙ 

Le proposte di Venerdì 22 Maggio

  • Ceci, cozze e puntarelle
  • Insalata di mozzarella ciliegina

Per prenotazioni

mail: logistica@alchemiafitobottega.it

Whatsapp 375 6053481

Tel 0422 370833 (dalle 10-14)

Si effettua anche consegna della spesa e dei pasti a Domicilio a Quinto e zone limitrofe (con un contributo di 3 €, gratuita per spese superiori a 50€)