fbpx

Betulla+

40 Capsule

È utile per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e la funzionalità delle vie urinarie.
Betulla, ortosiphon e verga d’oro riducono la ritenzione idrica. L’equiseto sostiene la funzionalità renale e ha un’azione rimineralizzante. L’ossido di magnesio, con le sue proprietà digestive, carminative e blandamente lassative, facilita l’eliminazione dei liquidi.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Evitare di assumere il prodotto la sera, prima di coricarsi.

INGREDIENTI – quantitativi per 2 capsule

  • ossido di magnesio (magnesio 240mg – 64% NRV)
  • betulla (Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. 300mg
  • ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie e.s. 260mg
  • verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) parte aerea fiorita e.s. 160mg
  • equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 50mg

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.