LUPPOLO+

Integratore alimentare a base di luppolo e melissa utile ad attenuare i disturbi legati alla menopausa per la loro blanda azione sedativa e per la presenza nel luppolo di sostanze ormonosimili.

La menopausa comporta molto spesso svariati disturbi come ad esempio vampate, eccessiva sudorazione, disturbi dell’umore, nervosismo, ansia, affaticabilità e insonnia: ciò è dovuto ad una diminuzione nella produzione di estrogeni da parte dell’organismo.

LUPPOLO+ è stato pensato proprio per aiutare l’organismo in questi cambiamenti, associando l’azione antiossidante e fitoestrogena del trifoglio rosso e del kudzu all’azione rilassante e sedativa della melissa e della magnolia; supporta l’organismo con l’equiseto per la sua azione rimineralizzante che va a contrastare la fragilità ossea ed a rinforzare unghie e capelli.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, alla sera.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (1cps)
• equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 240mg
• melissa (Melissa of cinalis L.) foglie e.s. 150mg tit.
• trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) parte aerea  orita e.s. 60mg
• luppolo (Humulus lupulus L.) strobili e.s. 50mg
• magnolia (Magnolia of cinalis Rehd.) corteccia e.s. 20mg
• Kudzu (Pueraria lobata Ohwi) radice e.s. 10mg
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica

Luppolo+

Acquista ora LUPPOLO+

Clicca QUI

BROMACENT+

Integratore alimentare principalmente a base di equiseto e mirtillo rosso utili per il benessere e la funzionalità delle vie urinarie, con D-mannosio, centella, bromelina e selenio.

Con il termine “infezione delle vie urinarie” (Urinarytractinfection “UTI”) si definisce un disturbo delle vie urinarie associato a isolamento di microrganismi patogeni nelle urine.Le infezioni acute non complicate delle vie urinarie comprendono le infezioni delle basse vie urinarie (cistiti, uretriti, prostatiti) e delle vie urinarie superiori (pielonefriti, cistopieliti).

Si definiscono “non complicate” le infezioni che occorrono in un apparato urinario morfologicamente e funzionalmente indenne ed in assenza di specifiche comorbidità.

Si definiscono “complicate”  le infezioni che si manifestano in soggetti a particolare rischio di complicanze (bambini, donne gravide, soggetti immunodepressi, diabetici, cateterizzati, con alterazioni anatomiche o funzionali dell’apparato urinario, insufficienza renale, uropatia ostruttiva, vescica neurologica)
Le UTI non complicate sono infezioni molto comuni. Circa il 30% delle donne tra i 20 e i 40 anni ne hanno sperimentato almeno un episodio.

La particolare formulazione e le proprietà sinergiche dei componenti favoriscono la fisiologica eliminazione dei batteri, in particolare dell’Escherichia coli, dalla vescica e dalle basse vie urinarie, migliorano la sensazione di bruciore e fastidio, e creano un ambiente inadatto alla proliferazione dei batteri patogeni.

Modalità d’uso: assumere fino a 4 compresse al giorno, distribuite durante la giornata, preferibilmente lontano dai pasti con abbondante acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera consigliata (4cpr)

  • D-mannosio 1480mg
  • Bromelinadagambo d’ananas 1000 GDU
  • Centella Asiaticae.s. 80 mg
  • equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s. 200 mg
  • mirtillo rosso (VacciniummacrocarponAiton., frutti) e.s. 450 mg
  • Selenio da L-Selenometionina 50 mcg – 90,9% NRV

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Bromacent+

Acquista ora BROMACENT+

Clicca QUI

VITEX+

È utile nei disturbi legati alla fase che precede il ciclo femminile, nell’alleviare
disturbi quali tensione, malinconia, alterazioni del flusso, etc…

Vitex agnus-castus è una pianta conosciuta da sempre per la sua capacità
di migliorare il ritmo del ciclo femminile, regolarizzando il flusso e diminuendo
i numerosi sintomi correlati alla cosiddetta “sindrome premestruale”. La melissa
migliora gli stati tensivi e di agitazione, favorendo anche un’attività ideativa più
brillante. A completare la formula l’estratto di foglie di lampone e la vitamina B6.

Modalità d’uso: assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera.

INGREDIENTI – quantitativi per dose giornaliera (1cpr)

  • Lampone (Rubus idaeus L.) foglie in polvere 300mg
  • Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. 180mg
  • Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. 100mg
  • piridossina cloridrato (vit. B6) 9,5mg (679% NRV)

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Vitex+

Acquista ora VITEX+

Clicca QUI