fbpx

Alcalino+

alcalino+Polvere 126g

È utile per contribuire a ridurre gli stati di acidosi metabolica.

I minerali apportati mediante sali sviluppano una reazione blandamente alcalina, contribuendo così a ridurre gli stati di acidosi che sono tipici dei disturbi cronico degenerativi (come infiammazioni e dolori) conseguenza di un’alimentazione eccessivamente raffinata, degli inquinanti ambientali e dell’uso ripetuto di farmaci. I minerali presenti, (calcio, magnesio,
potassio, zinco), completano l’integrazione; la polvere del succo di aloe favorisce il benessere della mucosa e del microbiota intestinale.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere un cucchiaino da tè (circa 4,2g) la sera sciolto in un po’ d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per 4,2g

  • calcio carbonato 1,4g di cui calcio 600mg – 75% NRV
  • magnesio carbonato acido 0,88g di cui magnesio 243mg – 64,8% NRV
  • zinco gluconato 62mg di cui zinco 8mg – 80% NRV
  • aloe (Aloe vera L.) gel polvere 237mg
  • fosfato disodico dodecaidrato 160mg
  • potassio bicarbonato 480mg
  • sodio bicarbonato 480mg

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.