fbpx

Agaricus+

agaricus+60 Compresse

È utile nel sostenere l’organismo nella ridotta tolleranza al glucosio e qualora si desideri tenere sotto controllo il livello dello zucchero nel sangue, ad esempio in corso di diete.

Agaricus, gymnema e cannella hanno la funzione di migliorare la sensibilità dell’organismo all’insulina e aumentarne il rilascio da parte delle cellule β. L’acido alfalipoico, oltre a favorire la diminuzione della glicemia, svolge un ruolo  protettivo sul tessuto nervoso.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 3-4 compresse al giorno, 1-2 alla volta in corrispondenza dei pasti principali,
accompagnate da un sorso d’acqua

INGREDIENTI – quantitativi per 4 compresse

  • agaricus (Agaricus blazei Murrill) sporoforo e.s. 1000mg
  • cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia e.s. e/d 1:4 1000mg
  • acido alfa lipoico 500mg
  • gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie e.s. 200mg
  • zinco gluconato 8mg (80% NRV)
  • selenio metionina 40mcg (73% NRV)
  • cromo picolinato 200 mcg (500% NRV)

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.