fbpx

Abiocis+

abiocis+20 Compresse

È utile nel sostenere l’organismo in corso di manifestazioni legate a infezioni virali o batteriche, sia a carico delle prime vie aeree che intestinali.

L’Andrographis, Pelargonium e Cistus sono piante che esplicano una decisa attività di sostegno dell’organismo qualora siano in corso infiammazioni o affezioni virali o batteriche quali tonsilliti, faringiti, sinusiti, bronchiti non complicate, ma anche in caso disturbi gastrointestinali sostenuti da microorganismi. A completare l’azione di sostegno dell’organismo
il preparato è ricco di vitamina C da acerola, tradizionalmente impiegata come protezione dai disturbi legati alla stagione fredda, ma anche virali in genere.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1 compressa per tre volte al giorno, accompagnata da un sorso d’acqua.

INGREDIENTI – quantitativi per 3 compresse

  • acerola (Malpighia glabra L.) frutti e.s. 900mg
  • cisto rosso (Cistus x incanus L.) foglie e.s. 510mg
  • andrographis (Andrographis paniculata (Burm. f. Nees))
    sommità e.s. 180mg
  • pelargonio (Pelargonium sidoides DC.) rizoma e.s. 60mg e/d 1:4

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l’impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.